sabato 9 luglio 2011

Musical

Avete presente quei giorni soleggiati e pieni di nuvole cicciotte e unicorni che galoppano nell'aria, e voi state guidando il calessino spronando gentilmente il vostro baio schioccando la lingua, e intanto cantate la canzone più carina di "Oklahoma!", quella che fa: ooooooh what a beautiful morning, ohhhhh what a beautiful day!, e siete soddisfatti come un micio che si rotola nella panna.
Certi giorni van così.
Mi devo comprare un calessino, decisamente.

9 commenti:

Gillipixel ha detto...

Ahahhaha :-) Stupendo, Vale :-) pensa che stavo ascoltando la radio, e proprio nell'attimo in cui ho letto il titolo di questo tuo ultimo scrittino ("Musical") è partita Grease di Frankie Valli :-)
Praticamente la sigla del film, quella a che accompagnava John Travolta e soci a cartoni animati :-)

Tra l'altro io "adoro" le nuvole cicciotte e soprattutto i mici che si rotolano nella panna :-)

Jenny ha detto...

...e poi vi sorprendete se qualche...ehm...fatto legge queste righe...e si fa delle idee...Comunque ti ci vedo sul calessino...e qualche fiocchettino tra i riccioli?

Vanessa Valentine ha detto...

I mici che si rotolano nella panna sono belli e fortunati, Gilli!
Hai letto "Cloudspotting"? non mi ricordo più il nome dello scrittore...:)))))
Ma quanto belli sono i musical???

Vanessa Valentine ha detto...

Magnifica, tanta allegria aveva una motivazione...giuridica, diciamo.
Per il resto fa troppo caldo e troppo tutto per essere allegri.:(((
Il calessino resta comunque il sogno della mia vita col problema del cavallo, ovvero come lo mantengo e soprattutto dove?:0

Gillipixel ha detto...

"Cloudspotting" lo soppesai in libreria, Vale :-) mi tentava molto, ma poi desistetti dall'acquisto, e me ne pento, come nel caso di altri mille libri lasciati sugli scaffali :-)
Se magari lo ritrovo in giro, me lo accatto :-)

Ciao Vale ed un saluto anche a te, oh leggiadra Magnifica :-)

Vanessa Valentine ha detto...

Dovrebbe essere uscito in edizione economica, mi sembra...l'autore ha scritto anche un libro sulle onde, di qualsiasi tipo, mi tentava...io invece compro sempre troppa roba!:))))
PS: sono spariti anche a te i lettori, vero? spotty ne combina sempre una...
Buona serata!;)

Vanessa Valentine ha detto...

Tornati!!!:))))
ritiro tutto.

Gillipixel ha detto...

Ehehehhe :-) no, Vale, non preoccuparti...a volte lo fa, occulta i lettori e poi li fa riapparire :-) volendolo inquadrare caratterialmente, il vecchio spotty è quello che, in gergo strettamente psicanalitico, si può definire un "simpatico scoreggione" :-D
ma non so se il doktor Freud sarebbe d'accordo :-)

Questo delle onde mi è sfuggito...quello delle nuvole invece lo tengo controllato, se mi ricapita me lo accatto :-)
A proposito di eccessivi acquisti libreschi: a chi lo dici? :-) Anche io sono un bulimico librario, a volte ho mezzi sensi di colpa, se rimango sul comodino non letti o poco...ma poi mi dico: chissenefrega, pensa che c'è gente che sbatte via i soldi in vestiti firmati :-) potrò io sbatterli via come mi pare, in parole ben più significative di una firma? :-)

Ecco, stasera ad esemopio spotty dice kronen...dev'essere una nuova birra: la birra dei prigri, presumo :-)

Ciao Vale :-)

Vanessa Valentine ha detto...

Gilli, la birra dei pigri Kronen dovrebbe essere brevettata e depositata...quale altra bevanda è più adatta al quieto e pigro meditare della fresca, amara, dissetante dea bionda (o ramata? o nera??)Cervogia forever, dico io.:))))))))))
Bulimia letteraria...definizione gilliana e perfetta! Perché abbiamo sempre fame di libri nuovi, di nuovi inizi e di nuove trame.
I vestiti servono solo a coprirci, fondamentalmente, quanta importanza possono avere, in fondo? sono solo superficie.:))))))