domenica 8 dicembre 2019

a volte ritornano

Ciao a tutti, lettori della blogosfera, se si chiama ancora così.
Dopo anni, in un pomeriggio autunnale-invernale, con un verbale di scuola appena scritto, con la lavastoviglie che sfrigola, rieccomi.
Non che la mia vita sia quel gran kolossal che merita un film tutto suo. Sempre fatta di plaid, gatti, libri, birre, tè e campagna.
Adesso mi sembra che le vite tranquille siano valutate con occhio positivo, almeno a giudicare da quello che vedo su Instagram, anche se su Instagram si vede in effetti di tutto.
Comunque, io, il divano (nuovo) e Bagigia siamo sempre qui.
Qui è anche la scuola, per me ormai una carriera che amo e nella quale credo, tant'è che mi sono messa pure a studiare per un nuovo fantomatico concorso, se mai partirà.
Poultryville è sempre placida e sonnolenta, ho scoperto aspetti di essa particolari ma ormai la casa l'ho comprata, quindi tanto vale restare qua.
Mi sono appassionata alle vicende di Agatha Raisin, l'eroina di M.C. Beaton, al momento leggo solo lei e ho voglia di scrivere gialli tutti miei.
Insomma, direi che tutto è più o meno uguale.
Ah, sì, sono in menopausa.

Nessun commento: