martedì 21 giugno 2011

Festeggiate, o Pagani!

E' il Solstizio d'estate, il giorno più lungo dell'anno, quello che ci mette addosso un frisson sessuale da matti. Fossi in voi mi vestirei di bianco, mi metterei in testa una coroncina di fiori (foglie per i giovanotti, se vogliono) e poi mi darei alle dolci danze dell'amore su prati e declivi, spiagge e rive di fiumi. Vicini alla natura. Se non ce la fate stasera, perfetta uguale è la notte di S. Giovanni, fra tre giorni. Non possiamo farci niente, siamo pagani un po' nel nostro midollino nascosto, se ci sentiamo frizzanti assecondiamo l'onda.
Fuori fa anche un bel freschetto, cosa che dovrebbe conciliare la libido.
Fate gli animaletti, è la notte giusta.
Ho cambiato ancora il colore dello sfondo, questo mi fa fresco, visto che andiamo verso il caldo, tanti anni fa avevo una canottiera di questo colore. Il verdeacqua mi piace un botto e ci ho messo anche il viola.
Lo sapete che mi piace cambiare.
Scappo, vado ad intrecciare la coroncina.

3 commenti:

Gillipixel ha detto...

Vale, farò tesoro dei tuoi consigli-esortazioni, ma combinare qualcosa ad andare a stasera la vedo dura :-D

Va beh, mi consolerò fra i versi dell'orlando furioso, anche nella bellezza del linguaggio c'è una certa sensualità (...seeehhh, va beh :-D

Gillipixel ha detto...

Ah, dimenticavo: sono rimasto un po' abbagliato dalla nuova grafica :-) ormai ero abituato a quella arancionina...questa è più "agitata" :-) non dico che non mi piaccia, ma ci devo fare l'occhio :-)

Vanessa Valentine ha detto...

Hai pure ragione, Gilli...gli è che volevo qualcosa di fresco, ho pensato all'acqua e menta shakerati col ghiaccio e le foglioline di piperita...:)))))) lo sai che mi piace cambiare, forse a volte pure troppo.
E stasera è S. Giovanni, non ho capito se valeva per ieri notte o per questa...ma oggi ho fatto le pulizie e sono piuttosto fritta...mi sa che ci si consolerà davvero con le bellezze letterarie...;))))))
almeno ci servirà a far colpo su qualcuno, anche!:))))))