giovedì 9 febbraio 2012

Blizzard!


Visto che lo sento fischiare da una decina di minuti e mi ha già sbatacchiato le imposte a dovere, non posso fare altro che chiedergli di non fare troppi danni, ancora.
PS: Inverno, basta così, grazie, datti una calmata.
Le gemme sono piccole, i pettirossi tremano.
Hai avuto le tue luci sul palcoscenico, è quasi S. Valentino, togliti dai piedi.
Fai un piacere.

4 commenti:

Gillipixel ha detto...

Vale, il gelo ha fatto grossi danni, causato disagi e non se ne può davvero più...ma ancor meno se ne può dei giornalisti :-) "la morsa del gelooo!!!"

Noooooooooo!!! Bastaaaaa!!!! Non ce la faccio più a sentire quella robaaa!!! :-)

Waiting for a warm sweet sun :-)

Trudi, dice spotty: di certo la consorte di Gambadilegno :-) a me era simpatica, perché ingentiliva la "crudeltà" del vecchio Gamba :-) con quel suo aspetto da miciona grassotta :-) ehehehhee...niente, era una divagazione :-)

stealthisnick ha detto...

non dirmelo a me...

Vanessa Valentine ha detto...

Mammamia, Gilli, come hai ragione...per quanto io possa capire che tre metri di neve che ti piombano sopra la casa non siano il massimo del divertimento, ho più l'impressione che a rognare siano stati i "cittadini" abituati un sacco bene, il più delle volte. La gente che sta in campagna, pur con disagi pazzeschi (tipo stalla piena di animali che morivano di fame, paesi isolati, eccetera) si son tirati su le maniche e si son dati da fare.
Ieri sera in televisione titolavano "Arriva la Bufera!", tanto per non farsi mancare nulla.
E non creare allarmismi.
Tutti con le facce scure, :)))))dimentichi che la neve, pur tanta, in inverno non è una calamità, ma una possibilità possibilissima. Come se l'inverno ce l'avesse solo con loro.
Poi, che noi tutti dopo dieci giorni di tv a starli a sentire si abbia due animelle così e si brami una giornata di maggio per uscire in bici, beh, è ovvio!;))))))
Bella anche Trudi, miciotta criminale...almeno col freddo possiamo restarcene a casa a leggere i fumetti, come i bambini, eheh...:)))))))

Vanessa Valentine ha detto...

E che tempo fa, Steal, dalle tue parti? Metrate di neve pure da voi?