martedì 27 marzo 2012

British Cottages







Visto che oggi pomeriggio ho tanta ma tanta voglia di far bene (leggi, accidia all'estremo), sono andata a spulciarmi le fotine dei cottages inglesi nel web.
Inutile dire che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Come vorrei ereditarne uno! ma guardate il salottino! Star davanti al caminetto a leggere, a far la maglia con la Bagigia vicino e a guardare la neve che vien giù!
Sniff.
Vediamo se indovinate quale comprerei su due piedi...:))))))

7 commenti:

bruna (laperfidanera) ha detto...

Non so tu, ma io vorrei subitissimo il secondo partendo dall'alto! è un vero sogno...

Gillipixel ha detto...

Secondo me, Vale, compreresti il secondo dall'altro, quello col tetto pelosetto :-)
Mentre per l'eredità, andrebbero bene tutti, I suppose :-)

Vanessa Valentine ha detto...

Ciao, Bruna!
Direi che è difficile scegliere...il secondo è coccolo e accogliente, quello sotto la neve anche, pur essendo un filino inquietante...allora, vediamo, se devo proprio dirla tutta, il primo è quello che rispecchia maggiormente la mia personalità, con quei colori smargiassi...:)))))

Vanessa Valentine ha detto...

Ereditarne uno, Gilli?? Magari!!!!:)))))
Chissà se la Betty II ha letto qualcuno dei miei post...magari me ne regala uno così, tanto per farci vedere la sua magnificenza...eeeehhh, sarebbe bello...ma forse non costano poi così tanto, se una poi se lo ristruttura...appello alla Magnifica, per un investimento piccino picciò...;))))))

Jenny ha detto...

Se fosse per me...io mollerei tutto subito e mi prenderei...anche il quarto. E non è detto che la prossima volta che torniamo lassù non ci facciamo un pensierino...per il nostro buen retiro...vista la situazione deprimente di qui.
Io ti ci vedo negli interni...

Jenny ha detto...

Lo so, lo sapevo...è il primo che sceglieresti!

Vanessa Valentine ha detto...

Nel salottino, nel salottino, Magnifica! accanto al fuoco, con Bagigia e il plaid! Non dimentichiamoci del plaid, è fondamentale...:)))))
il cottage multicolor è troppo cool.:)))))