giovedì 6 settembre 2012

Riflessi in un occhio di gatto


Macchè design! Io sto già comoda così, miao!

6 commenti:

Gillipixel ha detto...

Ahahhahaha :-) fortissima la Bagigia in questa posa, Vale :-) Il titolo immagino sia un omaggio a riflessi in un occhio d'oro, nevvero? :-) Film e libro mi hanno inquietato fortemente, quando li conobbi...quella Taylor così virago e quel Brando così succube...miii, che impressione :-)
E poi Brian Keith, che per me era stato fino ad allora inevitabilmente e per sempre lo "zio Bill", nonché datore di lavoro del Signor French, è che invece lì mi veniva fuori come un losco e ambiguo... :-)

Il torbido del mondo militare, certe fragilità umane spropositate...con buona pace di Buffy e Jodie :-)

Saluti cari a te e grattini teneri nel sotto mento alla Bagigia :-)

Jenny ha detto...

Però...caso o meno (?).... mi sembra proprio intonata nei toni, colori, atmosfera. Credo proprio che sappiano benissimo dove mettesri. Anche in posa!

Vanessa Valentine ha detto...

Vero, Gilli? :)))) E' così leonina, così regale...i colori, poi, sono una schioppettata, la begonia arancione sta bene con i mattoni, il portavaso di legno (Ikea...) con la piantina (Ikea anche quella) da' un tono all'ambiente...eheh...i tavolini sono perfetti, in terrazza, perché passa l'arietta sopra e sotto. E in verità la Bagi stava occhieggiando i passeri sulla grondaia, ecco perché ha lo sguardo così concentrato. Poi, di notte, me ne ha portato uno stecchito in camera...:(((((
Grazie per i saluti, la Bagi fa prrrrrrrprrrrr e ti ringrazia!:)))))))
PS: il film con la Taylor non l'ho mai visto! Devo rimediare....

Vanessa Valentine ha detto...

L'hai mai vista la Bagigia, Magnifica, quando si mette con il sedere sullo scalino e le zampette sul gradino successivo, ripiegate? Sembra una lady che aspetta il Martini al bancone del bar, con quell'aria sostenuta e aristocratica...è formidabile...e da un po' di sere prima di andare a letto dobbiamo farci gli agguati a vicenda, da una stanza all'altra, o inseguendoci attorno al divano...lei si nasconde dietro e appena io passo, facendo finta di non vederla lei salta fuori facendo GNAAAAAOOOOO!, e poi scappa via tutta trionfante. Da morire dal ridere...:))))))))))))
Che pose, che sprotina!:))))))

Gillipixel ha detto...

Concordo, Vale: la composizione, con quei colori, ha un che di weermeriano :-) e un po' richiama anche atmosfere giapponesi...è fortissima poi l'impressione che danno le zampotte davanti della Bagigia: sembra lì che frema per spiccare il balzo ed acciuffare il povero pennuto :-)

La crudeltà apparente è un dato di fatto, quando si tratta di mici :-) non bisogna rattristarsi più di tanto, è la loro natura...poi ti portano le prede come fosse un dono importantissimo...che rituali misteriosi e strani :-)

"Riflessi in un occhio d'oro" (il film) lo vidi tanti anni fa...secondo è notevole, rende benissimo le atmosfere del libro...se ti capita, buttaci un occhio :-)

Ciao e...prego, Bagi, non c'è di che :-)

Vanessa Valentine ha detto...

La trovo così...statuaria! Sembra un leone (molto in piccolo) di Trafalgar Square!
E ieri pomeriggio ha cercato di fare la ghirba ad un piccione sonnacchioso!:))))))))